La Mutua Valdarno Fiorentino è al fianco delle famiglie anche nella ripartenza scolastica! Ritorna, infatti, il sussidio Tutti a scuola per sostenere i Soci con figli minori, a partire dai 3 anni.
Grazie a questo contributo, ogni Socio può richiedere un rimborso di 70€ per l’acquisto dell’abbonamento allo scuolabus, un supporto concreto pensato per alleggerire le spese quotidiane legate alla scuola e favorire la serenità delle famiglie.
Il sussidio è valido fino al 31 gennaio 2026: un’occasione importante per usufruire di un aiuto pratico che accompagna bambini e ragazzi nel loro percorso scolastico.
Un piccolo grande gesto che testimonia l’impegno della Mutua a camminare, passo dopo passo, insieme ai suoi Soci.
Contenuto della campagna
Sussidio di 70€ a figlio, a fronte delle spese sostenute per l'acquisto di un abbonamento per un mezzo scolastico pubblico o privato relativo all'anno scolastico 2024/2025.
Sussidio rivolto a:
I figli minori dei Soci di età pari o superiore ai 3 anni.
* Ricorda di effettuare la registrazione di ogni figlio minore in modo da poter usufruire dei sussidi disponibili.
Requisiti
Iscrizione alla Mutua.
Periodo di validità
Dal 1 settembre 2025 al 31 gennaio 2026.
Modalità di richiesta
Cartacea: Puoi consegnare la richiesta presso la tua filiale BCC, unitamente agli allegati richiesti. Ricorda che, la presentazione della richiesta da parte di una persona da te delegata, deve essere accompagnata dal documento di identità del beneficiaro e dalla delega firmata.
Online: Accedi all’Area Riservata, clicca sul pulsante “Rimborsi” e conseguentemente su “Richiedi un rimborso" e segui la procedura passo passo.
Importante:
Trovano accoglimento unicamente le richieste di accesso al beneficio che rientrano nei termini di decorrenza e scadenza dell’iniziativa, fino al raggiungimento del plafond destinato alla campagna e indicato nell’apposito Regolamento.
Ricorda di leggere attentamente il Regolamento e di munirti della documentazione necessaria prima di effettuare la richiesta.